Blog

Vasche da bagno Quadra, Modello New York, design moderno

L’arredamento del bagno, quel piccolo angolo di casa che spesso si lascia in secondo piano, richiede delle scelte attente e ponderate, in grado di risultare sì funzionali, ma allo stesso tempo capaci di soddisfare il gusto estetico dell’acquirente.

In questo settore spicca, come prodotto utile, pratico e, al contempo, elegante e sofisticato, la vasca da bagno Quadra, modello New York. Il complemento d’arredo è ideale tanto per bagni classici, grazie alla sua semplicità e raffinatezza, quanto ad ambienti con un’impronta più vicina allo stile contemporaneo, caratterizzato dalle linee dritte e pulite di un design moderno e all’avanguardia.

La vasca da bagno Quadra New York vanta il ricorso a materiali pregiati e, soprattutto, resistenti. Il prodotto, infatti, è realizzato in Mineralmarmo, composto di polveri di marmo e resine naturali. Questa scelta rende la vasca liscia al tatto e piacevole alla vista. La solidità è garantita da un sottile ma robusto rivestimento in gelcoat, che garantisce la resistenza fisica e chimica del prodotto.

La membrana, infatti, consente alla vasca Quadra New York di resistere ad una temperatura massima di 160°. Lo scarico prevede un tappo di chiusura basato sulla tecnologia click clack.

La vasca da bagno Quadra New York si adatta sensibilmente a qualsiasi soluzione si decida di adottare per il proprio bagno. E’ stata pensata, infatti, per esplicare la propria funzione sia addossata alla parete, quando viene collocata in un bagno che si orienta verso uno stile più tradizionale, sia in posizione centrale, scelta che viene effettuata principalmente quando si vuole ricreare un ambiente un po’ più sofisticato e naif.

Nel caso in cui si decida per questa soluzione, la vasca da bagno Quadra New York può essere abbinata ad una serie di sistemi di rubinetteria a piantana ideati appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti che, alla vasca da bagno tradizionale, preferiscono un sistema che si presenta contemporaneamente più moderno, ma allo stesso tempo referente ad una usanza antica, se si pensa alle vasche da bagno che spesso si vedono nei film sulla vita dei nobili vissuti a cavallo dell’Ottocento.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.