Blog

MOBILE BAGNO TONDO RITA BIANCO ANTE

I mobili bagno presentati da Kvstore.it si presentano come degli ottimi prodotti in grado di coniugare stile e design ad un prezzo accessibile. I prodotti proposti sono il frutto di un modo originale e nuovo di pensare l’arredamento bagno, che si veste di un look raffinato grazie all’eccellenza del marchio Made in Italy.

La ricerca costante di sempre nuove soluzioni estetiche e di materiali all’avanguardia, che ben si sposa ai concetti di qualità e di ergonomia risultano essere i punti di forza di Kvstore.it che si è riuscito a ritagliare un posto di rilievo nella vendita online per i prodotti di arredamento bagno.

Questo ricchissimo store online si distingue per la sua vasta gamma e per il modern look delle sue tante proposte.

L’accuratezza degli articoli proposti, realizzati con procedimenti industriali dalle caratteristiche altamente artigianali, fanno si che l’arredo da bagno diventi assoluto protagonista dell’ambiente che si nutre e abbellisce attraverso forme dolci e naturali come quelle proposte dalla serie bagno “Rita”.

L’estetica della serie “Rita” non scende a compromessi. Contemporanea e innovativa, di alta qualità formale ed estetica, “Rita” si fa subito notare per la leggerezza delle forme e per le sue morbide sinuosità.

Il mobile bianco da 90 cm si può trovare anche nella versione a 2 ante ed è realizzato nel più fine multistrato che, attraverso un delicato processo di curvatura, ottiene questa sua delicata rotondità grazie anche ad un accurata tecnica di laccatura. Anche la chiusura delle ante è stata curata nei minimi dettagli ed è studiata in modo tale da rendere la chiusura il più dolce possibile grazie all’ausilio di piccoli pistoni.

Il grande lavabo da 53 cm è realizzato in “mineralmarmo” uno dei materiali più in voga nell’ambiente del design moderno.

Il mineralmarmo altro non è che un composto minerale elegante, igienico e adattissimo all’arredo bagno grazie anche alla sua ottima qualità e durata, il tutto a costi contenuti.
Questo materiale è assolutamente brillante e resistente come la ceramica e facilissimo nella pulizia e manutenzione.

Anche le maniglie si fanno notare per il loro stile. Pensate da un importante designer, sono prodotte in metallo cromato in perfetta sintonia con la lucidità dell’intero mobile.
A completare l’elegante mobile “Rita” sono da aggiungere anche la grande specchiera minimal da 74×74 e la lampada.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.