Blog

Mobile Bagno Perla in Rovere Moro da 75cm.

Il negozio di arredo bagno online Kiamami Valentina, mette a disposizione del cliente una gamma veramente vastissima di prodotti e accessori per il bagno in cinque stupende linee: Basic, per gli utenti con un budget più basso e poi Contemporanea, Tendenza, Country e Hotel. Tutte le linee mettono a disposizione prodotti innovativi di ottima qualità disponibili e prenotabili dal sito www.kvstore.it e recapitabili a casa vostra in 72 ore con spedizione e reso gratuiti.
L’elegante mobile per l’arredo bagno modello Perla rovere moro, fa parte della linea Basic. Si tratta di un mobiletto per il bagno con lavabo di ceramica incassato. Il mobile è interamente realizzato in finitura di rovere testa di moro ed include uno specchio completo di faretti alogeni per una perfetta illuminazione ideale per il trucco. E’ prevista anche un’utilissima presa interruttore che vi permetterà di usare phon, piastra e rasoio elettrico. Questo mobile, denominato Perla, ha anche due maniglie cromate per gli sportelli sottostanti e di quattro piedini, sempre cromati, che lo sostengono. L’altezza è di 198 cm, la larghezza di 75 cm e la profondità di 35 cm ma è disponibile anche in altre misure. Il prodotto è di manifattura squisitamente italiana e di ottima qualità. Non è prevista la rubinetteria inclusa nel prezzo di listino.
A questo elegante mobiletto, si possono abbinare vari accessori ed altri mobili. Sempre della linea Basic si può affiancare la colonna a due ante sempre del modello Perla della stessa tinta del lavabo. Dotata di capienti ripiani, presenta le medesime caratteristiche del mobiletto. Comoda anche la base della stessa linea, modello e colore, ottima per riporre oggetti all’interno e come base d’appoggio all’esterno. Naturalmente, il lavabo necessita di alcuni utilissimi accessori come il portasapone, il portaspazzolini, i bracci portasalviette ed il portarotolo. La linea Basic ne prevede diversi modelli: non c’è che l’imbarazzo della scelta.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.