Blog

Box doccia angolo per risolvere i problemi di spazio nella stanza da bagno

Gli spazi della stanza da bagno diventano fondamentali quando l’ambiente sfruttabile risulta essere ridotto: il box doccia angolo è la soluzione a diverse problematiche relative all’ottimizzazione degli spazi.

Box doccia angolo, la soluzione più adatta per ottimizzare lo spazio

Quando si progetta un box doccia in luogo della vasca nel proprio bagno, spesso si è costretti a fare i conti con spazi piuttosto ridotti: il box doccia è lo strumento più utile per creare un ambiente rilassante sfruttando la verticalità della stanza. Oltre ai piatti doccia rettangolari, esiste in commercio la possibilità di scegliere il box doccia angolo che poggia le sue basi su un piatto doccia angolare. Scegliere un box doccia non significa scegliere un prodotto predefinito: esistono numerose possibilità di personalizzazione a partire dai materiali. Il piatto doccia solitamente è realizzato in ceramica bianca: la ceramica è un materiale unico in virtù della sua resistenza e durevolezza nel tempo. La cabina doccia può essere scelta in base ai propri gusti o allo stile di arredo del bagno: in base alla linea di arredo generale si può optare per cabine di diverse forme e dimensioni.

Acquistare online in sicurezza il box doccia angolo

Poter scegliere i prodotti più adatti alla propria casa con un semplice click dal proprio pc, è un lusso che possono ormai permettersi tutti: il sito Upperbath, ad esempio, offre un’ampia gamma di prodotti di arredo bagno acquistabili online in totale sicurezza. Sul sito è possibile visionare numerosi prodotti che rispondono alle diverse esigenze di spazio: si possono acquistare infatti box doccia angolo e rettangolari di diverse misure dalle standard, a quelle più ampie. Si può inoltre scegliere di volta in volta la tipologia delle cabine doccia che  si intende valutare per l’acquisto: il materiale più adatto è senza dubbio il cristallo per la sua comprovata resistenza agli shock termici e per la sua durata negli anni.

Per personalizzare l’elemento doccia si può in ogni caso decidere se scegliere un tipo di anta doccia in cristallo trasparente in linea con uno stile classico e sempreverde, oppure un’anta doccia in cristallo satinato opaco che ben si abbina con stili più moderni ed essenziali.

 

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.arredobagnoline.com/blog/box-doccia-angolo-risolvere-problemi-spazio-stanza-bagno/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/arredobagnoline.com/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/arredobagnoline.com/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19