Blog

L’Arredo Bagno lo stile funzionale ed estetico

L’arredo bagno è il mezzo mediante il quale, utilizzando diverse tipologie e modelli di mobili da bagno, si riesce a conferire, ad una delle stanze più importanti della casa, uno stile personalizzato e, al contempo, un ottimo equilibrio tra funzionalità ed estetica.

L’arredo bagno non solo deve arredare il locale ma deve anche sfruttare al meglio lo spazio disponibile al fine di garantire ordine e comodità, ogni oggetto deve essere non solo a portata di mano ma anche ben sistemato.

mobili ed accessori da bagno di prima qualità in vendita online

Accedendo al sito Pricebath.com si entra in contatto con un’azienda, marchio della società Kodicebagno srl con sede ad Arco (Tn) in via G.Prati 7, di alto livello specializzata nella vendita online di tutti i prodotti idrosanitari tra cui gli arredamenti bagno. L’azienda specializzata nella vendita mobili bagno online dispone di una vasta gamma di arredamenti di grandi marche, tutti realizzati con materiali di ottima qualità a prezzi sicuramente concorrenziali. Sul sito si possono ammirare i diversi stili e le più recenti tendenza per rendere il bagno un luogo rilassante e raffinato.

Per chi desidera un bagno moderno, la scelta è infinita, si potrà optare sia per mobili sospesi, perfetti se si vuole conferire una sensazione di ampiezza all’ambiente, che per mobili in appoggio, adeguati a stanze dotate di ampi spazi. Per rende il bagno romantico, sarà sufficiente prediligere un arredamento bagno in colori tenui come il modello Elba Lilla, se si preferisce un bagno ultra moderno basterà arredarlo con il mobile bagno serie Manhattan, per uno bagno in stile naturale sarà perfetto il modello Capri oppure quello denominato Easy, mentre per un bagno classico ma elegante saranno adatti modelli in legno di pregio, tra i quali realizzati in rovere, come quelli della serie Malta mentre, se si desidera un locale giovanile e funzionale si dovrà prediligere modelli della serie Perla realizzati con struttura truciolare e rifiniture in bianco lucido.

un vasto assortimento per l’arredo bagno adattabile a diversi contesti

Consigliabile prima di effettuare la scelta dell’arredo bagno online valutare la compatibilità con i sanitari, la qualità del materiale usato per la loro costruzione, analizzare lo spazio disponibile decidendo per un mobile a linee squadrate oppure a linee arrotondate, scegliere con attenzione tonalità di colore che si adeguino alle piastrelle sia dei rivestimenti che dei pavimenti, prediligere specchiere ampie e dotate di faretti alogeni e con presa interruttore e preferire modelli con ampi cassetti, aperture comode e scorrevoli. Rivolgendosi a questo e-commerce si avrà certezza di trovare l’arredo bagno adatto a soddisfare ogni tipo di esigenza e, soprattutto, ad un prezzo imbattibile.

L’azienda offre una garanzia di due anni su tutti i suoi prodotti, assistenza ai suoi clienti ed una consegna veloce e gratuita per spese superiori ai 100 euro. Se si è alla ricerca di un arredo bagno il cui rapporto qualità e prezzo è impareggiabile, Pricebath.com è il portale su cui fare affidamento.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.