Blog

Arredo bagno: scovare le offerte box doccia in cristallo

Decidere di rinnovare o recuperare la propria doccia arricchendola con i pannelli di cristallo, è sempre una scelta impegnativa a causa dei costi che tale scelta determina: approfittare delle offerte box doccia in cristallo è un ottimo inizio per iniziare a risparmiare.

Caratteristiche dei box doccia in cristallo

Quando si sceglie il box doccia si deve pensare preliminarmente alla forma del piatto doccia più adatta alle nostre esigenze sia di ottimizzazione degli spazi sia estetiche. Una volta effettuato questo passaggio, si passa alla scelta vera e propria del box doccia che nella maggior parte dei casi è costituito da cristallo temperato. Il trattamento di tempera del vetro aumenta le caratteristiche di resistenza meccanica ma anche di resistenza allo shok termico del pannello. In caso di eventuale rottura, il cristallo si frantuma in piccoli frammenti senza arrecare danni alle persone. Il cristallo che costituisce i pannelli può essere per lo più di diversi spessori che vanno dai 3mm agli 8mm.

La scelta del materiale dei pannelli: l’eleganza e la semplicità del cristallo

Lo store online di elementi di arredo bagno Upperbath, offre al potenziale acquirente differenti soluzioni e offerte per i box doccia in cristallo spesso anche con sconti e importanti diminuzioni di prezzo: i pannelli in cristallo possono essere funzionali a diverse forme e misure di box doccia. Ad esempio per quel che riguarda un semplice box doccia rettangolare, è possibile applicarvi pannelli in cristallo temperato (di spessore variabile in base a gusti ed esigenze) che può essere trasparente per uno stile sempre alla moda e che ben si abbina a tutte le tipologie di arredo oppure opaco per uno stile di arredo più moderno ed essenziale.

Nella variegata offerta degli elementi di arredo bagno, è possibile scegliere pannelli per box doccia in cristallo destinati ai box doccia nicchia, un particolare tipo di doccia utilizzato da chi può sfruttare un tramesso o una parete preesistente all’interno del perimetro della stanza da bagno. Anche in questo caso il pannello in cristallo temperato può essere trasparente oppure opaco: tale scelta può abbinarsi parallelamente alla scelta del materiale della struttura del box che solitamente è alluminio cromato oppure bianco.

If you enjoyed this post, please consider leaving a comment or subscribing to the RSS feed to have future articles delivered to your feed reader.

Warning: file_get_contents(https://graph.facebook.com/comments/?ids=http://www.arredobagnoline.com/blog/arredo-bagno-offerte-box-doccia-cristallo/): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 400 Bad Request in /var/www/vhosts/arredobagnoline.com/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 17

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/vhosts/arredobagnoline.com/httpdocs/wp-content/plugins/facebook-like-and-comment/comments.php on line 19